martedì 8 luglio 2008

ORMAI.....

....in questo mondo si vive male...in questa Milano si vive male....non se ne può più sempre problemi, sempre ansie, sempre nervosismo....
Si vive male, perché il mondo ormai sta andando a rotoli....
Ormai ci sono i soldi al centro di ogni cosa, chi non ne possiede muore di fame, chi ne possiede poco (perché lavora) non riesce ad arrivare a fine mese e fà le cose con il contagocce oppure non fà proprio nulla, si rinchiude in casa, la quale porta già mille spese e chi invece ne ha troppi e si diverte e si abbuffa come non mai...
Questo non è mondo...è sempre stato cosi, si lo so, ma ultimamente è veramente impossibile vivere cosi....é impossibile!!!
Meno male che, almeno per quanto mi riguarda, c'è l'amore, l'amore del mio uomo....e ci sosteniamo a vicenda e ci facciamo forza....almeno ci è rimasto l'amore...meno male!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomi cuore mio, lo so che il periodo non è dei migliori ma ti sento troppo spesso giu' di morale ....cerca di concentrarti sul nostro amore....che ti tira un po su....lo so lo dico proprio io che ultimamente non sono il massimo dell'allegria, pero' bisogna essere ottimisti :-D su forza e coraggio.....e ricordati quanto ci amiamo !!!!!!

MARY ha detto...

Bhe è proprio il nostro amore che mi fà andare avanti....i nostri progetti...i nostri sogni, altriment qui era davvero grigia!!!! :C

MARY ha detto...

Bhe è proprio il nostro amore che mi fà andare avanti....i nostri progetti...i nostri sogni, altriment qui era davvero grigia!!!! :C

Anonimo ha detto...

Ha ragione Ivan... sei troppo spesso, troppo giù!!!
Fidati di me e di quello che ti ho detto! Dopo l'estate le cose andranno meglio... vedrai!!!
Intanto pensa alle fortune che hai e non alle sfortune! Guardati intorno e vedrai che sei molto fortunata:
- hai una casa che condividi con l'uomo che ami
- hai un uomo che ti ama alla follia e che realizzerà il tuo grande sogno!
- vai in vacanza in Puglia dove c'è un mare splendido e i posti che mi hai descritto sono meravigliosi (pensa a chi non può muoversi e passa tutta l'estate a MI).
Allora? va un pò meglio??
Spero di sì ;)

MARY ha detto...

Anonimo hai ragione su tutte le cose che hai scritto, ma purtroppo in questi casi si vedono solamente le xose negativa :C...
mi spiace essere sempre cosi, ma che ci posso fare...sono pessimista di natura e vedo sempre le cose negative....meno male che c'è un grande uomo accanto a me, meno male....
Cmq grazie!!! ;D
PS: firmati ok?!?! ;D

Anonimo ha detto...

Mary, l'ho lasciato io il commento...Mi sono dimenticata di firmarmi... :)
ops... sorry!
Mely

MARY ha detto...

Lo sapevo che l'avevi lasciato te....ero sicura...però siccome ti sei messo anonimo, allora tiho risposto cosi...ma lo sapevo che eri te cara...;D
Baci