lunedì 14 luglio 2008

CASTELLO DI CARIMATE

Domenica pomeriggio, dopo aver fatto le treccine, siamo andati a visitare un'altra location per il nostro futuro matrimonio e siamo andati a carimate....al CASTELLO DI CARIMATE....appena girato l'angolo per arrivare al castello, mi è venuto un sussulto al cuore x come era bello...possente e enorme, bellissimo, meraviglioso...con un bellissimo ponte di legno e un portone enorme dove poter entrare....come ho sempre desiderato....
Entriamo e parliamo con una signora.....tutto bellissimo, tutto come vogliamo noi....peccato che le sale sono proprio come NON volevamo noi....eccola qui la pecca di questo meraviglioso castello...le sale....non di nostra gradimento :C...infatti quando sono entrata nella sala, la mia sensazione non è stata bella, anzi ero molto delusa, speravo che anche le sale fossero perfette per il nostro giorno e invece....dobbiamo cambiare o pensarci bene....
Continuiamo a cercare....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non hanno dei giardini interni per cui puoi organizzare il pranzo all'aperto? già che ti sposi in un mese caldo, approfittane e lascia le sale interne solo per emergenza.
La mia amica che si è sposata alla rocca di Ogisio ha fatto così ed è venuto benissimo.. nel praticello si stava da Dio... :)

MARY ha detto...

E anche noi vogliamo fare cosi, ma loro dicono che non fanno pranzi o cena all'aperto perchè la gente in passato si è lamentata, del sole, del caldo, dell'umidità, degli animaletti....tutti sti problemi :C perciò niente pranzo all'aperto, almeno qui a Carimate, a Marne si lo fanno ;D

PS: firmiamociiiiiiiiiiiii ;D

Anonimo ha detto...

Eh dai, son sempre iooooo!!! La Mely... cerca di capirmi anche tu... sono vecchia... e trovami un modo per far comparire il mio nome che se no mi scordo sempre... :P
Effettivamente se lo fai di giorno, all'aperto si potrebbe schiattare... ma noi per te resisteremo! ;)
MELY