mercoledì 30 luglio 2008

NON SO COSA....

....provo in questo momento, se tristezza oppure rabbia.....è un misto di questi due sentimenti, perché non posso mai stare tranquilla che ogni giorno viene fuori qualcosa che non va, qualcosa di "brutto"....
Ora è il turno della mia nonna, che non sta tanto bene....li hanno riscontrato qualcosa che non va...si parla di malattia.....di quella malattia stronza che oggi giorno prende tutti :(
Spero tanto sia almeno di quella buona e non quella cattiva...:(....che riescano a prenderla in tempo e ad "eliminarla"....non so perché succedono tutte queste cose...prima o poi arriverà questa strada in discesa nella mia vita? oppure sarà sempre e solo salita?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi, non cominciare eh!
Pensa positivo, su!
Ricorda che + pensi in negativo, più te le tiri contro!
Ha già i risultati degli esami?
Sai già l'entità?
Se la risposta è NO, prova a pensare bene e che non sarà nulla di grave.
Guarda che ti capisco, anche mia mamma sta facendo un sacco di esami per capire l'entità di quel male ma non mi butto giù perchè è piccino e sono certa che faremo in tempo a curare tutto...
Con mio papà in quelle condizioni poi non posso proprio pensare che anche mia mamma potrebbe stare male!
Ora fai un sorriso, pensa a qualcosa di bello e che tutto andrà bene!
un abbraccio
Mely

MARY ha detto...

Ma Mely non sapevo nulla della tua mamma, che cosa li hanno trovato?!?!
Bhe domani và a fare la biopsia...e dopo attenderemo con ansia i risultati, vedremo un pochino...
Io ci posso provare a pensare positivo, però sono stufa che ogni giorno c'è ne una nuova, mai calmi si può stare...
Ok ho appena fatto un sorriso....
Grazie cara
Un bacio!!!!

Anonimo ha detto...

Non te l'ho detto per non buttarti giù visto che vai subito in ansia...
Per ora non si sa ancora niente di preciso, sta facendo anche lei tutti gli esami..
Te l'ho detto ora solo per dirti che ti capisco, ti sono vicino ma soprattutto che si può e si deve lottare contro tutto con ottimismo!!
E poi così ci facciamo coraggio a vicenda! se no a che servono gli amici? ;)

MARY ha detto...

Cavolo non ci frequentiamo moltissimo, ma più o meno hai giùà capito come sono...
Brava, brava...
Bene allora facciamoci forza insieme....:D

Amica!!!!