giovedì 20 dicembre 2007

SABATO 01 DICEMBRE 2007

Sabato 01 dicembre 2007, ho festeggiato il mio compleanno (30/11) in un locale a Pogliano Milanese (vicino RHO) che si chiama RENOIR CAFE'...diciamo che mi aspettavo di più da questo locale, da come lo descrivevano in internet....infatti io non mi sono divertita per niente e sono rimasta abbastanza delusa....pero' tutto questa "negatività" che sentite nelle mie parole può essere data dalla giornata di cacca che avevo avuto...tra i vari sbattimenti e le varie discussioni non sono riuscita a godermi il momento...non sono riuscita ad organizzare al meglio questa festa come piace a me....io al mio compleanno voglio tutto perfetto, organizzo due mesi prima e il giorno della festa so perfino che mettermi, come mettermelo etc....e invece quest'anno non è andato assolutamente cosi, anzi tutto il contrario...tutto una merda....
Vabbè spero che l'anno prossimo sia diverso, non solamente il giorno del mio compleanno, ma assolutamente tutto....
Però voglio fare dei ringraziamenti particolari a tutti coloro che mi sono stati vicino e sono venuti alla mi festa....i quali hanno detto che si sono divertiti, ma credo che è solo una cosa tanto per dire questa....vabbè grazie comunque....e di tutto....

Nessun commento: