giovedì 20 dicembre 2007

DOMENICA (16/12/2007)

Domenica mattina dopo la partita del mio amore (oggi mi hanno fatto entrare in campo e stare in panca, perché fuori faceva troppo freddo e sugli spalti c'era solamente l'ombra, mentre in panca c'era il sole...infatti sono stata benissimo).....siamo andati direttamente al "Vulcano" per vedere se io e il mio amore captavamo un pochino di cosine per noi, visto che i regali li abbiamo fatti tutti tranne i nostri....dopo il Vulcano siamo andati all'Auchan e li abbiamo trovato il regalo per mio papà e quello per il mio Topolino e dopo l'Auchan siamo andati con i miei suoceri all'Acquario...un giro di centri commerciale snervante...per questi cavolo di regali....mmmmm che nervoso in questi periodi....vabbè....

Dopo una pizza a casa dei suoceri e alle 23.30 eravamo sdraiati a letto moribondi e stanchi.....speriamo finisca subito sto Natale....o almeno questo periodo prenatalizio....troppi sbattimenti.....

Nessun commento: