giovedì 20 dicembre 2007

IERI SERATA MARY, GLUCA & CHICCA

Ieri sera abbiamo passato una bellissima serata insieme ai nostri amici Mary & Gluca....purtroppo siccome noi non siamo MAI e dico MAI puntuali agli appuntamenti e perciò' eravamo in ritardo, la nostra piccola Chicca l'abbiamo vista solamente mezz'oretta e poi è crollata, povero stella....

Abbiamo mangiato, parlato del più e del meno, riso....in poche parole abbiamo passato un'ottima serata con loro...poi io in particolare ogni volta che vado da loro, parlo con la Mary mi sento meglio...vedo le cose in modo diverso...io vedo in lei la mia confidente, la mia amica...ecco in lei vedo davvero questo "sentimento" che tanto amo e odio allo steso modo....ma con lei è diverso...non ci vediamo molto spesso, anzi pochissimo....ma ogni volta che riusciamo a vederci sembra che ci siamo viste il giorno prima....è una sensazione bellissima che pero' sono riuscita a provare solo con la Mary e con lei che ora veglia di su me e mi sta accanto ogni secondo....
La Mary mi capisce al volo...mi guarda negli occhi e sa cosa provo e sento....La Mary non mi giudica, ma mi fa capire determinate cose....non mi dice la cosa giusta da fare, ma mi parla facendomi capire se ciò che faccio o penso sia giusto o no...La Mary mi fa sentire sempre la migliore in ogni circostanza o caso....La Mary c'è stata e c'è sempre tutt'ora....E' bella questa cosa....E' bella avere gente cosi al proprio fianco....

Ti voglio bene Mary e grazie perché ci sei sempre....;)
(ah la Mary e Gluca mi hanno regalato il braccialetto con i ciondoli x il compleanno e per Natale a me e Ivan due cappelli di lana, fatti con le mani della Mary.....Grande)

Nessun commento: