giovedì 20 dicembre 2007

DOMENICA 02 DICEMBRE 2007


Questo è stato un giorno speciale per tutti noi e soprattuto per il mio nipotino bello...perché in questo giornata (pomeriggio) il mio nipotino ha ricevuto il sacramento del


BATTESIMO


E' stata un'emozione enorme, vedere il mio topolino tagliare questo traguardo importante...il primo di tutta la sua vita ed è stata un'emozione perché insieme a lui, accanto a lui c'ero anche io a tagliare questo traguardo e a prendermi la responsabilità di MADRINA....

Un'emozione enorme....è stato il suo giorno....il giorno di ALE....il giorno del nostro topolino bello....e lui non poteva non essere straordinario...il più bello di tutti e anche il più bravo....

AUGURI TOPOLINO MIO.....io ti staro' sempre accanto fino a quando tu mi vorrai e quando non sarà più cosi, ti seguirò e ti proteggerò in silenzio...AUGURI mio piccolo bimbo....

TI VOGLIO BENE

Nessun commento: