giovedì 20 dicembre 2007

PRANZO PRENATALIZIO (8/12/2007)

Sabato c'è stato un pranzo prenatalizio a casa dei miei suoceri, perché mio cognato a Natale non ci sarà perché andrà giù in Puglia, allora abbiamo voluto "festeggiare" con loro facendo un pranzo prenatalizio....Era tutto buonissimo....peccato che quando ci sono ste cose non mi trovo proprio cosi a mio agio....per vari motivi che non sto qui a scrivere...pero' diciamo che "odio" ste cose quando ci sono determinate persone...mi sento di troppo...inesistente....vabbè lasciamo stare....

La mattina pero' ho trascinato il mio amore al mercato....che figata fare il giro al mercato con lui...è troppo figo....;)

Sabato sera nulla di particolare uscita con Ale e Tabra e poi siamo andati al My Baly, ma nulla di particolare.....mi sentivo una vecchietta....uffa non ho più l'età per andare a ballare? mio dio come sto messa male....

Nessun commento: