martedì 10 giugno 2008

MATRIMONI

Ah amici eccomi qui a lavoro dopo quattro giorni di emozioni....quattro giorni passati a fare su e giù per l'Italia per andare a due matrimoni importanti....
Sono stati quattro giorni emozionanti.....dove ho visto l'emozione negli occhi dei futuri mariti...cosa molto strana negli uomini...
Giovedì Roberto era li bello ad aspettare la sua Erika....e quando è arrivata la accolta con un sorriso bellissimo....
Sabato Gianluca era li straordinariamente bello ed emozionato ad aspettare la sua Eleonora....e quando è arrivata (con mezz'ora di ritardo) li si sono illuminati gli occhi e ha fatto una faccia da sbalordito per quanto era bella la sua futura Signora....
Due matrimoni diversi, ma emozionanti....due matrimoni diversi, ma eccezionali....
Ora non vedo l'ora che passino queste due anni, per poter provare anche io quelle emozioni....per poter dire anche io: "IO MARIANNA, PRENDO TE IVANO, COME MIO SPOSO...." non vedo l'ora!!!!
(al più presto posterò le foto e vedrete che era meraviglioso)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io "ivano" prendo te Marianna come mia sposa nella gioia e nel dolore .....nella salute e nella malattia etc.....

a proposito di gianluca volevi dire stranamente bello eheheh

MARY ha detto...

Sacerdote: Carissimi Marianna e Ivano, siete venuti insieme nella casa del Padre perché il vostro amore riceva il suo sigillo e la sua consacrazione davanti al ministro della Chiesa e davanti alla comunità. Voi siete già consacrati mediante il Battesimo: ora Cristo vi benedice e vi rafforza con il sacramento nuziale, perché vi amiate l'un l'altro con amore fedele e inesauribile ed assumiate responsabilmente i doveri del matrimonio. Pertanto vi chiedo di esprimere davanti alla Chiesa le vostre intenzioni.
Sacerdote: Marianna e Ivano, siete venuti a contrarre matrimonio in piena libertà, senza alcuna costrizione, pienamente consapevoli del significato della vostra decisione?
Sposi: Sì.
Sacerdote: Siete disposti, nella nuova via del matrimonio, ad amarvi e onorarvi l'un l'altro per tutta la vita?
Sposi: Sì.
Sacerdote: Siete disposti ad accogliere, responsabilmente e con amore, i figli che Dio vorrà donarvi ed educarli?
Sposi: Sì.
Sacerdote: Se, dunque, è vostra intenzione unirvi in matrimonio, datevi la mano destra ed esprimente, davanti a Dio e alla sua Chiesa, il vostro consenso.

Sposo: IO, IVANO, PRENDO TE, MARIANNA, COME MIA SPOSA E PROMETTO DI ESSERTI FEDELE SEMPRE, NELLA GIOIA E NEL DOLORE, NELLA SALUTE E NELLA MALATTIA E DI AMARTI E ONORARTI TUTTI I GIORNI DELLA MIA VITA.

Sposa: IO, MARIANNA, PRENDO TE IVANO, COME MIO SPOSO E PROMETTO DI ESSERTI FEDELE SEMPRE, NELLA GIOIA E NEL DOLORE, NELLA SALUTE E NELLA MALATTIA E DI AMARTI E ONORARTI TUTTI I GIORNI DELLA MIA VITA.

Sacerdote:Il Signore onnipotente e misericordioso confermi il consenso che avete manifestato davanti alla Chiesa e si degni di ricolmarvi della sua benedizione. L'uomo non osi separare ciò che Dio unisce:
Tutti: Amen.
Sacerdote: Il Signore, santifica l'amore di questi sposi: l'anello che porteranno come simbolo di fedeltà li richiami continuamente al vicendevole amore. Per Cristo nostro Signore:
Tutti: Amen.
Sposo: MARIANNA, RICEVI QUESTO ANELLO, SEGNO DEL MIO AMORE E DELLA MIA FEDELTA'. NEL NOME DEL PADRE E DEL FIGLIO E DELLO SPIRTIO SANTO.
Sposa: IVANO, RICEVI QUESTO ANELLO, SEGNO DEL MIO AMORE E DELLA MIA FEDELTA'. NEL NOME DEL PADRE E DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.

Anonimo ha detto...

AMEN

P.S. HO CAPITO HO CAPITO CHE LA CONOSCI A MEMORIA SCUSA :-D

MARY ha detto...

Bhe diciamo che non avrò problemi quando pronuncierò quelle parole....almeno spero, sai l'emozione...;D

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO