lunedì 30 giugno 2008

29/06/08 - 7 anni


Ieri io e il mio amore abbiamo fatto 7 anni d'amore insieme e 2 anni di convivenza....Giorno veramente speciale il 29 Giugno...
Ieri, purtroppo, non abbiamo fatto nulla.....purtroppo con i mille casini che abbiamo andare via e festeggiare come abbiamo sempre fatto era davvero impossibile....allora siamo rimasti a casa e poltrire e anche, purtroppo, a discutere...purtroppo questi nostri 7 anni sono stati festeggiati cosi, in modo completamente diverso dal nostro solito e anche un po cosi....
Diciamo che la giornata è iniziata abbastanza male, ma poi tutto è andato bene......
Speravo in una giornata migliore, però non poteva andare altrimenti...
Sicuramente il nostro ottavo anno insieme verrà festeggiato molto meglio (speriamo)...
Auguri amore mio, auguri per questi nostri 7 anni insieme......TI AMO da morire e sei la mia unica ragione di vita....
Grazie di essere il mio uomo...grazie!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri a te cuore mio !!!...lo so quest'anno è andata cosi' ma il fatto di andare .... girare....etc...è solo il contorno.....diciamo la ciliegina sulla torta.... perchè la parte piu' importante e quella di essere al tuo fianco....sempre ed ogni giorno piu innamorato !!!

Anonimo ha detto...

ohi,ragazzi come siete sdolcinati...dai, a qnt pare le incomprensioni si sn risolte...spero di si!anche le discussioni servono in un rapporto,purtroppo...ma è così!auguri ad entrambi.baci maria

Anonimo ha detto...

hai ragione che a volte le litigate servono, ma già siamo in un periodo di forti stress percio' non sarebbe il caso....cmq ora abbiamo fatto pace e siamo sempre piu innamorati :-D ti amo cuore mio !!!

MARY ha detto...

Ti amore anche io amore mio.....e sono pazza di te!!!

Anonimo ha detto...

;-D

Anonimo ha detto...

:-D