mercoledì 18 giugno 2008

16 MESI (1 anno & 4 mesi) - 17/06/08

Eccolo qui il mio topolino bello...il topolino della zia...che ieri ha fatto 16 mesi (1 anno & 4 mesi)....è diventato grande (questa foto non è recente)....è diventato grande e si vede dai sui movimenti e dai sui progressi che fa giorno per giorno...
Parla, ti chiama, ti abbraccia, ti dà i bacini, ti saluta, ti viene incontro correndo quando ti vede...E' DIVENTATO GRANDE ormai....
Sono finiti i bei momenti che dove lo mettevi stava...ora dove lo metti stai pur sicura che non lo ritrovi...è diventato una peste, corre a destra e sinistra e non stai mai un attimo fermo....inoltre ora ha imparato a nascondere le cose....ha imparato un sacco di cose che non deve fare...ma alla fine è un bambino...ed è giusto che le faccia....!!!!
Il mio bimbo bello...il mio torello pesa ben 14 Kg e ½ ed è alto 86.00 cm......diciamo che è abbastanza alto per la sua età, ma è anche 3 Kg in più del suo peso normale....però lui sta bene, mangia e ride sempre...non ci preoccupiamo di certo di quei 3 kg in più....é un bambino meraviglioso...è la mio gioia, la mia serenità....è un amore!!!!
ALE, AMORE DELLA ZIA, TI VOGLIO BENE!!!!

Nessun commento: