mercoledì 4 giugno 2008

ELE & GLUCA

Eccoli qui ancora per ora in veste di uomo celibe e donna nubile, ancora tre giorni in queste vesti e dopo da Sabato dopo le 11.00 la Eleonora diventerà la signora di Gluca...diventeranno una cosa sola....diventeranno marito e moglie....
Madonna mia che pelle d'oca che mi si alza solo al pensiero....
E' un'emozione enorme immaginarmi loro due li davanti all'altare, davanti al Signore, giurarsi amore eterno....è veramente un'emozione enorme...
Non vedo l'ora che arrivi Sabato e non vedo l'ora di abbracciare tutti e due e farli i miei migliori auguri...
Sabato mattina devo fare PER FORZA tutto in tempi minimi, perché voglio andare a casa della Ele, la voglio vedere li tutta emozionata.....speriamo di farcela!!!! ;D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che billi che sono i nostri amici :-D
io aspettero' a bocca aperta che qualcuno di mia conoscenza stappi una bella bottiglia di brachetto per una scommessa persa (chi si doveva sposare per primo) ehehe .....son proprio contento sia che si sposino che per la bottiglia

MARY ha detto...

Allora ricordiamolo a chi deve stappare sta bottiglie....si sà che questa persona fà orechcie da mercante alcune volte...
Su su attendo anche io!!!