giovedì 20 novembre 2008

CASTELLO DI CAVERNAGO


Io e il mio amore abbiamo deciso il posto dei nostri sogni....il posto dove festeggeremo il giorno più importante della nostra vita, sarà un castello....

CASTELLO DI CAVERNAGO

....sarà come ho sempre sognato io......e tutto questo grazie al mio amore che mi sostiene e mi sta sempre accanto.....Io nei miei sogni sognavo un Castello e lui ha fatto di tutto per trovare questo castello....E' una persona rara....e io me lo sono preso e me lo tengo stretto stretto...

Ricordatevi tutti Sabato 5 Giugno 2010 ore 11.00 Ivan e Marianna diventeranno marito e moglie....sono emozionatissima solo al pensiero!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sisi ti sposero' perchè sei una persona fantastica !!! ti amo piu' di me stesso

MARY ha detto...

Io una persona fantastica? Ma và.....
Anche io ti amo amore mio più di me stessa...

Unknown ha detto...

Ciao sono Roberto, pure io e la mia compagna vorremmo festeggiare il nostro matrimonio al castello di Cavernago, ma non riesco a contattarei gestori o chi di dovere.
Sapresti darmi un recapito telefonico di coloro che organizzano questi eventi nel castello ?
Graziemille

MARY ha detto...

Ciao Roberto....allora i gestori sono Longhi banquetinq......numero telefonico 035958966