lunedì 27 ottobre 2008

5 GIUGNO 2010


Ieri io e il mio amore siamo andati in chiesa dal prete per prenotare la nostra data:
5 GIUGNO 2010
finalmente un primo passo è stato fatto, finalmente la data almeno da una parte l'abbiamo prenotata....
Che bello ero emozionatissima!!!!:) ero super contenta!!!!
Ora dobbiamo decidere quando fare il corso, se i primi di Febbraio 2009, oppure in autunno del 2009...bellissimo!!!!

Ora non ci resta che trovare questa cavolo di location.....è difficile, difficilissimo!!! :(
Però segnatevi tutti questa data, perché sarà il giorno più bello e importante della mia vita....:)
CINQUE GIUGNO DUEMILA DIECI!!! :)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

si si sarà memorabile :-D.....e cerchero' in tutti i modi di farti felice per tutto il resto della nostra vita.....smack mogliettina mia

MARY ha detto...

Finalmente ti vedo anche sul mio blog!!!!
Tu mi fai già felice...so che sarai il marito migliore al mondo!!!!
TI AMO!!!!!

Anonimo ha detto...

ti amoooo anche ioooo

Anonimo ha detto...

sono capitata per caso sul tuo blog, magari domani avrò già dimenticato il suo nome, tanti in bocca al lupo per la vostra vita insieme....amatevi e dimostrate sempre il vostro amore...

MARY ha detto...

Bhe grazie anonimo....
Noi lo faremo x sempre...

MARY ha detto...

anche io ti amo amore mio

ka ha detto...

Ciao .... ci sposeremo lo stesso giorno!! Un abbraccio... ka