giovedì 20 novembre 2008

SEMPRE NEI MIEI PENSIERI


Amica mia sei sempre presente nei miei pensieri...ogni minuto penso a te....sei sempre nel mio cuore e vorrei tanto sentirti accanto a me come ti sentivo prima....ora, non so come mai, sento la tua presenza molto raramente e continuo a chiedermi perché? perché non sei più vicino a me? Perché non ti sento più? Non posso credere e sopportare che ti ho persa ancora...Non posso crederci....
Ti voglio bene amica mia....e ti prego ritorna accanto a me....veglia sulla mia vita e proteggi tutte le persone che amo!!!

....E adesso che sei dovunque sei
Chissà se ti arriva il mio pensiero
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere....

TI VOGLIO BENE!!!!!
(l'unico ricordo fotografico che ho di te è questo...poco eh...)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

chissà sa terra come sarebbe, vederti gicare e ridre con una amica...vera!!!.....sarebbe stato bellissimo....ma sò che dall alto comunque lei c'è con lo spirito e che magari si è reincarnato in qualcuno che ti amerà come non ha potuto fare lei ....anto tivoglio bene...e piccolina mia ti amo da morire

MARY ha detto...

Amore vorrei tanto che fosse cosi....ma a me basta sentirla vicino a me e sono contenta ugualmente...sentirla qui accanto......
Mi manca....molte volte ci penso e dico...cavolo Anto dove sei?
Anche io ti amo amore mio....