lunedì 1 settembre 2008

SONO TORNATA!!!!


Eccomi qui sono tornata dalle mie tanto amate ferie.....
Che nostalgia....a pensare che solamente 10 giorni fa a quest'ora ero sulla mia bella sdraio ad abbrustolirmi mi viene da piangere....sigh!!! :C
Beh invece qui a Milano, stanotte c'è stato il nubifragio e stamattina mi sono svegliata con un cielo grigissimo e tanta pioggia.....madonna che amarezza!!!!
Vorrei essere sempre in vacanza....e soprattuto vorrei essere sempre come questa vacanza.....rilassata, riposata e senza nessun problema....MAGARI!!!
E' stata davvero la vacanza che aspettavamo e che ci meritavamo, dopo tutti gli sbattimenti e le noie che abbiamo avuto....Beh piano piano vi racconterò tutto....ora mi tocca lavorare...purtroppo....ma se non si lavora non si campa....
A presto un bacio Mary

4 commenti:

Miriam ha detto...

eh si...che tristezza tornare!!! :-( per fortuna che c'e' il matrimonio di carmen...sto facendo il conto alla rovesciaaaaaaa

MARY ha detto...

Eh si che tristezza si....uffi :C
Bhe speriamo che riesca a venire a questo matrimonio!!!!!

Miriam ha detto...

Dai speriamo! fammi sapere quando decidete!! se tornavate su in treno salivamo tutti insieme!

MARY ha detto...

Eh si......però ci sono in miei e approffitto...no?!?! ;D
Bhe ti faccio sapere appena sappiamo qualcosa...