venerdì 19 settembre 2008

25° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO


Il 17 Agosto 2008, la mia mamma e il mio papà hanno fatto 25 anni di matrimonio...
Che bello.....Allora io con mia sorella e i rispettivi ragazzi abbiamo deciso di regalarli le fedi....per rinnovare la loro promessa....
Sono arrivate un po in ritardo, ma sono arrivate...eccole sono queste!!! :D



Che ne dite?!?! Belle eh!!!! lo so benissimo che al 25° si regala l'oro bianco, ma a me tutte bianche non piacevano...allora abbiamo optato per queste...;D
Ora bisogna farle incidere


AUGURI MAMMA & PAPA' PER IL VOSTRO AMORE

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao.che bello 25 anni dimatrimonio...fai gli auguri da parte mia ai tuoi..anche se in netto ritardo.
oggi ti ho inviato una mail...
qui le cose ancora nn cambiano purtroppo.Ho saputo che scendete x il matrimonio...mi fa piacere.un bacio maria