martedì 20 maggio 2008

ECCOMI

Ciao a tutti...eccomi ancora qui.....ho fatto un'assenza lunghissima, ma questo no perché ho fatto un ponte lungo, ma perché non ho avuto ne tempo, ne voglia (a dirla tutta) di scrivere....
Sto organizzando l'addio al nubilato della mia cara amica Eleonora e sto impazzendo...ne faremo due....uno via questo week-end al mare (non posso dire più di tanto altrimenti la Ele scopre tutto, se mai viene a leggere il mio blog) e l'altro qui a Milano in un locale (idem come sopra, devo tenere la bocca chiusa)....allora sto navigando da giorni in internet per trovare la soluzione migliore...uno stress!!! però sono quasi agli sgoccioli e spero che vada tutto bene e che le sorprese siano gradite!!!
Allora voi che mi raccontate di bello? Io niente de che...sempre indaffarata e piena di impegni....con tutto quello che ho da fare e che voglio fare la giornata deve essere di 36 ore e non 24....
.....eppure anche 36 non basterebbero....
Cmq la mia mini vacanza giù a Carovigno è andata benissimo...ci siamo rilassati e riposati ma purtroppo non abbiamo trovato un tempo meraviglioso, però il nostro intento era di riposarci e cazzeggiare, non fare nulla dalla mattina alla sera e questo è successo....sapete quando non si fa nulla, ma nulla!!!! una figata!!
Come vorrei che succedesse ancora...almeno una volta al mese fare uno stop di 4 giorni....magari!!!!!
Beh piano piano vi aggiornerò su tutto....speriamo di farcela!!!

Nessun commento: