Buon week-end a tutti ....che possiate passarlo con chi vi sta più al cuore...CIAOOOOOOO
venerdì 29 febbraio 2008
LA TUA INGENUITA'
Chissà quante ragazza potevi avere nella tua vita (oltre alle mille che hai già avuto), perché sei cosi ingenuo...
Chissà....Chissà e Chissaà...
Ma fatto sta che ora TU SEI SOLO MIO e mai nessuna ora ti potrà mai portare via...hanno avuto tempo per farlo, ma non sono state capace di farlo oppure non lo volevano fino in fondo...perciò ora spazio per loro non c'è ne più...devono mollare il colpo....
Lo so che tu non credi alle mie parole, ai miei pensieri e alle mie supposizioni, perché sei ingenuo....appunto...
Non ho paura di te o non ho sfiducia di te...però è sempre meglio tenerti stretto e non mollare mai la presa, perché qui è un attimo che i sogni diventano incubi....e io questo sogno con te VOGLIO farlo durare in eterno....e anche oltre...
TU SEI SOLO MIO come IO SONO SOLO TUA.....e sarà per sempre....senza bastoni tra le ruote....;D
IL MIO AMORE PER TE....
Nessuno al mondo potrà mai dividerci, perché non si possono dividere due persone legate come noi....noi siamo una cosa sola...
Ti amo amore mio e in questo giorno speciale lo voglio urlare ancora di più...
PREGHIERA
Que hoy reine la paz
Che oggi regni la pace
Que confíes en Dios en que estás exactamente donde tienes que estar.
Che tu abbia fiducia in Dio che sta esattamente dove dovrebbe essere.
Que no olvides las infinitas posibilidades que nacen de la fe.
Che non dimentichi le infinite possibilità che nascono dalla fede.
Que utilices aquellos dones que has recibido, y que compartas el amor que te ha sido dado.
Che utilizzi quei doni che hai ricevuto, e che condivida l'amore che ti è stato dato.
Que estés contento de saber que eres un hijo de Dios.
Che tu sia contento di sapere che sei figlio di Dio.
Deja que esta presencia se asiente en tus huesos y le permita a tu alma la libertad de cantar, bailar, orar y amar.
Lascia che questa presenza si adagi nelle tue ossa e permetta alla tua anima la libertà di cantare, ballare, pregare e amare
Existe aquí para todos y cada uno de nosotros.
Esiste qui per tutti e per ognuno di noi.
29 FEBBRAIO - AUGURI AMORE MIO!!!
Auguri amore mio per i nostri sei anni e 8 mesi insieme....non ho parole per descrivere quanto sono stata bene insieme a te e quanto mi hai fatto vivere bene in questi anni...ormai di parole se ne sono dette tante....però non mi stancherò mai di dirti e di dimostrarti quanto sei importante per me e l'amore che provo per te e un amore indescrivibile.....
Sei la mia vita amore mio e lo sarai per sempre....TI AMO e AUGURI...
BUONGIORNO.....E' VENERDI!!!!!!!!!
Beh vi auguro buona giornata carissimi!!!
giovedì 28 febbraio 2008
E' FINITA.....
Cmq ora iniziamo piano piano con 3 giorni alla volta....
Bene buona serata a tutti e mi raccomando....amatevi come sempre...
PS speriamo che vada bene oggi alla Piccolomini, come è andata bene Martedì....
IL MIO TOPOLINO.....
Oh il mio topolino bello sta male....febbre a 40°, mal di gola, non mangia ed è moscio moscio.....il pediatra dice che potrebbe essere Scarlattina, perciò deve prendere gli antibiotici e vediamo cosa succede fino a Lunedi....;C.....uffi il mio "bimbo" povero....oggi prima di andare alla Piccolomini, magari faccio un salto di due minuti per darli un bacino...l'amore della zia bello ;C...
TI VOGLIO BENE TOPOLINO MIO
Scarlattina
La scarlattina è una malattia infettiva acuta contagiosa, caratteristica dell'età pediatrica, che si manifesta con febbre e angina ed è caratterizzata da insorgenza di esantema puntiforme (a capocchia di spillo).
La scarlattina è causata da un'esotossina pirogena, prodotta da alcuni ceppi di Streptococcus pyogenes (streptococchi beta emolitici di gruppo A)
La trasmissione avviene attraverso le vie aeree per contatto con il muco o la saliva di un paziente infetto (emesse ad esempio con un colpo di tosse o semplicemente parlando). Il batterio penetra così attraverso le mucose delle vie aeree superiori e determina l'infezione. Il picco di incidenza si verifica nel tardo autunno-inverno ed in primavera.
DOVREI......
Dovrei...essere felice, per il rapporto che ho instaurato con i miei ,
Dovrei...essere felice, perché ho un lavoro, anzi anche due,
Dovrei...essere felice, perché ho il nipotino più bello del mondo ,
Dovrei...essere felice, perché ho deciso le persone che possono avere la mia fiducia e quali possono avere solamente un Ciao e il rispetto ,
Dovrei...essere felice per tutto questo, perché c'è tanta gente che non possiede ciò
e invece.....mi sento giù di morale, giù di corda e non capisco come mai!!!
STORIELLA INDIANA
Il mio amico aprì il cassetto del comodino di sua moglie e estraendone un pacchetto avvolto in carta di riso: "Questo - disse - non è un semplice pacchetto, è biancheria intima". Gettò la carta che lo avvolgeva e osservò la seta squisita e il merletto. "Lo comprò la prima volta che andammo a New York, 8/9 anni fa". "Non lo usò mai. Lo conservava per un'occasione speciale." "Bene. Credo che questa sia l'occasione giusta". Si avvicinò al letto e collocò il capo vicino alle altre cose che avrebbe portato alle pompe funebri. Sua moglie era appena morta.
Girandosi verso di me disse: "Non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale."
Sto ancora pensando a queste parole che hanno cambiato la mia vita. Adesso leggo di più e pulisco di meno. Mi siedo in terrazzo e ammiro il paesaggio senza far caso alle erbacce del giardino. Passo più tempo con la mia famiglia e gli amici e meno tempo lavorando. Ho capito che la vita deve essere un insieme di esperienze da godere, non per sopravvivere! Ormai non conservo nulla. Uso i miei bicchieri di cristallo tutti i giorni. Mi metto la giacca nuova per andare al supermercato, se decido così e ne ho voglia. Ormai non conservo il mio miglior profumo per feste speciali, l’uso ogni volta che voglio farlo. Le frasi ‘un giorno...' e 'uno di questi giorni' stanno scomparendo dal mio vocabolario. Se vale la pena vederlo, ascoltarlo o farlo adesso. Non sono sicuro di cosa avrebbe fatto la moglie del mio amico, se avesse saputo che non sarebbe stata qui per il domani che tutti prendiamo tanto alla leggera. Credo che avrebbe chiamato i suoi familiari e gli amici intimi. Magari avrebbe chiamato alcuni vecchi amici per scusarsi e fare la pace per una possibile lite passata. Sono queste piccole cose non fatte che mi infastidirebbero, se sapessi che le mie ore sono contate. Infastidito perché smisi di vedere buoni amici con i quali mi sarei messo in contatto 'un giorno'. Infastidito perché non scrissi certe lettere che avevo intenzione di scrivere 'uno di questi giorni'. Infastidito e triste perché non dissi ai miei fratelli e ai miei figli, con sufficiente frequenza, quanto li amo. Adesso cerco di non ritardare, trattenere o conservare niente che aggiungerebbe risate ed allegria alle nostre vite. E ogni giorno dico a me stesso che questo è un giorno speciale.
Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...è speciale.
martedì 26 febbraio 2008
TU DENTRO DI ME....
VIOLENZA SULLE DONNE
Un gruppo di violentatori in prigione è stato intervistato per sapere ciò che cercano in una potenziale vittima. Ecco qui alcuni elementi interessanti:
1) La prima cosa che i violentatori notano in una potenziale vittima è la pettinatura. E' più probabile che attacchino una donna con una pettinatura tipo coda di cavallo, trecce o qualunque altra pettinatura che si possa strattonare facilmente. E' probabile anche che attacchino donne con i capelli lunghi. Donne con i capelli corti non sono vittime usuali.
2) La seconda cosa che essi notano è l'abbigliamento. Osservano le donne che vestono abiti che si possano togliere o eliminare rapidamente. E' solito anche che attacchino donne che parlano al telefono o che stanno facendo altre cose mentre camminano: questo indica che sono disattente e disarmate e possono essere facilmente attaccate.
3) Le ore del giorno in cui i violentatori attaccano maggiormente le donne è a prima mattina, tra le 5:00 e le 8:30, e dopo le 22:30
4) Questi uomini attaccano in modo e in luoghi in cui possano portare la donna rapidamente in altri luoghi, dove non si debbano preoccupare di essere visti o arrestati. Se Lei tenta qualunque reazione alla lotta, i violentatori solitamente desistono approssimativamente in due minuti: credono che non ne valga la pena, che è una perdita di tempo.
5) Hanno dichiarato che non attaccano donne che portino con loro ombrelli o altri oggetti che possano essere usati come arma a una certa distanza (le chiavi non li intimidiscono perché per essere usate come armi, la vittima deve far avvicinare molto l'aggressore).
6) Donna, se qualcuno ti seguisse in una strada, vicolo o garage, o se stessi con qualcuno con fare sospetto in un ascensore o in una scala, guardalo direttamente in faccia e chiedigli qualcosa, tipo 'Che ore sono?' Se fosse un violentatore, avrà paura di essere successivamente identificato e perderà l'interesse di averla come vittima. L'idea è convincerlo che non vale la pena scegliere te.
7) Se qualcuno si presenta improvvisamente e ti afferra, grida!
La maggior parte dei violentatori ha detto che lascerebbe andare una donna che grida o che non avesse paura di lottare con lui. Ripeto: Essi cercano la VITTIMA FACILE. Se gridi, potrai mantenerlo a distanza ed è probabile che scappi.
8) Stai sempre attenta a quello che succede dietro di te. Nel caso in cui percepisci qualsiasi comportamento strano, non lo ignorare.
Segui il tuo istinto.
E' meglio scoprire che ti sei sbagliata e prenderti solo paura al momento, ma hai la certezza che sarebbe stato molto peggio se il soggetto ti avesse attaccato realmente.
9) In qualunque situazione di pericolo, nel caso in cui tu debba gridare, grida sempre 'AL FUOCO! AL FUOCO!' e molte persone arriveranno (curiosi). Nel caso in cui gridassi AIUTO!, la maggior parte delle persone si asterrebbero per paura.
Tutti devono conoscere questi regole...amiche, mogli, figlie, fidanzate...sono cose semplici, ma possono evitare un trauma o persino salvare una vita.
Cuerpo Nacional de Policia España
POESIA
Prendi un sorriso
regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole,
fallo volare la' dove regna la notte
Scopri una sorgente
fa bagnare chi vive nel fango
Prendi una lacrima
posala sul volto di chi non ha mai pianto
Prendi il coraggio
mettilo nell'animo di chi non sa' lottare
Scopri la vita
raccontala a chi non sa' capirla
Prendi la speranza
e vivi nella sua luce
Prendi la bonta'
e donala a chi non sa' donare
Scopri l'amore
e fallo conoscere al mondo.
(Mahatma Gandhi)
BUONGIORNO
venerdì 22 febbraio 2008
Bene bene mancano 10 minuti ed ho finito....oggi mi tocca, con grande piacere, andare a prendere il mio topolino all'asilo (mia sorella è a Parigi) e dopo andrò a casa a pulire...che voglia...e stasera Cesaroni...
Domani esami del sangue, palestra e la sera...bhoooooooooooooooooooooo e Domenica come sempre partita del mio amore....
Allora vi auguro un BUON WEEK END a tutti e mi raccomando amatevi sempre...l'amore è bello.....;D
....PERCHE'?
Dio come ha potuto permettere che avvenisse una sciagura del genere?"
La risposta che ha ricevuto è.. "interessante":
"Io credo che Dio sia profondamente rattristato da questo, proprio come lo siamo noi, ma per anni noi gli abbiamo detto di andarsene dalle nostre scuole, di andarsene dal nostro governo, di andarsene dalle nostre vite.
Essendo Lui quel gentiluomo che è, io credo che con calma Egli si sia fatto da parte.Come possiamo sperare di notare che Dio ci dona ogni giorno la Sua benedizione e la Sua protezione
se Gli diciamo: "lasciaci soli"?
Considerando i recenti avvenimenti... attacchi terroristici, nelle scuole... ecc... penso che tutto sia cominciato quando 15 anni fa Madeline Murray O'Hare ha ottenuto che non fosse più consentita alcuna preghiera nelle nostre scuole americane e le abbiamo detto OK.
Poi qualcuno ha detto: "è meglio non leggere la Bibbia nelle scuole"...(la stessa Bibbia che dice, Tu non ucciderai, Tu non ruberai, ama il tuo prossimo come te stesso)...e noi gli abbiamo detto OK.
Poi, il dottor Benjamin Spock ha detto che noi non dovremmo sculacciare i nostri figli se si comportano male perché la loro personalità viene deviata e potremmo arrecare danno alla loro auto-stima, e noi abbiamo detto "un esperto sa di cosa sta parlando" e cosi abbiamo detto OK.
Poi, qualcuno ha detto che sarebbe opportuno che gli insegnanti e i presidi non punissero i nostri figli quando si comportano male, e noi abbiamo detto OK.
Poi alcuni politici hanno detto: "Non è importante ciò che facciamo privato purché facciamo il nostro lavoro" e d'accordo con loro, noi abbiamo detto OK.
Poi qualcuno ha detto: "Il presepe non deve offendere le minoranze", così nel famoso museo Madame Tussaud di Londra al posto di Maria e Giuseppe hanno messo la Spice girl Victoria e Beckam e noi abbiamo detto OK
E poi qualcuno ha detto: "Stampiamo riviste con fotografie di donne nude e chiamiamo tutto ciò "salutare apprezzamento per la bellezza del corpo femminile"". E noi gli abbiamo detto OK.
Ora ci chiediamo come mai i nostri figli non hanno coscienza e non sanno distinguere ciò che e giusto da ciò che è sbagliato. Probabilmente, se ci pensiamo bene noi raccogliamo ciò che abbiamo seminato.
Buffo come sia semplice, per la gente, gettare Dio nell'immondizia e meravigliarsi
perché il mondo sta andando all'inferno
Buffo come crediamo a quello che dicono i giornali, ma contestiamo ciò che dice la Bibbia.
Buffo come tutti vogliono andare in Paradiso, ma al tempo stesso non vogliono credere.. pensare né fare nulla di ciò che dice la Bibbia
Buffo come si mandino migliaia di barzellette via e-mail che si propagano come un incendio, ma quando si incomincia a mandare messaggi che riguardano il Signore, le persone ci pensano due volte a scambiarseli.
Buffo come tutto ciò che è indecente, scabroso,volgare ed osceno circoli liberamente nel cyberspazio, mentre le discussioni pubblicate su Dio siano state soppresse a scuola o sul posto di lavoro.
Buffo come a Natale nelle scuole la recita per i genitori non possa più essere sulla natività ed al suo posto venga proposta una favola di Walt Disney.
Buffo come si stia a casa dal lavoro per una festività religiosa.. ma non si conosca nemmeno quale sia la ricorrenza.
Buffo come qualcuno possa infervorarsi tanto per Cristo la domenica, mentre e di fatto un cristiano invisibile durante il resto della settimana.
Buffo come posso essere più preoccupato di ciò che pensa la gente di me piuttosto che di ciò che Dio pensa di me.
L'AMORE E LA FOLLIA
Dopo il caffè, la Follia propose: 'Si gioca a nascondino?'.
'Nascondino? Che cos'è?' - domandò la Curiosità.
'Nascondino è un
gioco. Io conto fino a cento e voi vi nascondete.
Quando avrò terminato
di contare, cercherò e il primo che troverò
sarà il prossimo a
contare'.
Accettarono tutti ad eccezione della
Paura e della Pigrizia.
'1,2,3. - la Follia cominciò a contare.
La Fretta si nascose per prima,
dove le capitò.
La Timidezza, timida come sempre, si nascose in un
gruppo d'alberi.
La Gioia corse in mezzo al giardino.
La Tristezza
cominciò a piangere, perché non trovava un angolo adatto per
nascondersi.
L'Invidia si unì al Trionfo e si nascose accanto a lui
dietro un sasso.
La Follia continuava a contare mentre i suoi amici si
nascondevano.
La Disperazione era disperata vedendo che la Follia era
gia a novantanove.
'CENTO! - gridò la Follia - Comincerò a cercare.'
La
prima ad essere trovata fu la Curiosità, poiché non aveva potuto
impedirsi di
uscire per vedere chi sarebbe stato il primo ad essere
scoperto.
Guardando da una parte, la Follia vide il Dubbio sopra un
recinto che non
sapeva da quale lato si sarebbe meglio nascosto.
E così
di seguito scoprì la Gioia, la Tristezza, la Timidezza.
Quando tutti
erano riuniti, la Curiosità domandò:
'Dov'è l'Amore?'.
Nessuno l'aveva
visto.
La Follia cominciò a cercarlo.
Cercò in cima ad una montagna,
nei fiumi sotto le rocce.
Ma non trovò l'Amore.
Cercando da tutte le
parti, la Follia vide un rosaio,
prese un pezzo di legno e cominciò
cercare tra i rami,
allorché ad un tratto sentì un grido.
Era l'Amore,
che gridava perché una spina gli aveva forato un occhio.
La Follia non
sapeva che cosa fare.
Si scusò, implorò l'Amore per avere il suo
perdono e arrivò
fino a promettergli di seguirlo per sempre.
L'Amore
accettò le scuse.
Oggi, l' Amore è cieco e la Follia lo accompagna
sempre.
UNA SETTIMANA FA'
Che emozione ancora adesso a pensarci...che emozione...
Grazie amore mio per tutto questo...sarò ripentiva ma non vorrei correre il pericolo che tu dimenticassi quanto conti per me e quanto sei importante...
TI AMISSIMO....
giovedì 21 febbraio 2008
BUONA SERATA
Bene anche questa giornata lavorativa qui è finita...ora mi tocca andare alla Piccolomini, sperando che vada tutto bene e poi non vedo l'ora che arrivi stasera per poter finalmente abbracciare e baciare il mio amore...
Bene auguro a tutti una buona serata...sopratutto che la passiate con la persona che amate....
Ciao a tutti e fate l'amore e non la guerra :D
L'AMORE E'....PASSIONE
INNAMORATI
L'AMORE....
L'amore non è e non può essere semplice affetto, non è abitudine o gentilezza, l'amore è follia, è il cuore che batte a duemila, la luce che scende di sera in pieno tramonto, e la voglia di alzarsi al mattino solo per guardarsi negli occhi
L'amore più bello è un calcolo sbagliato, un'eccezione che conferma la regola, quella cosa per cui avevi usato la parola mai. Che c'entro il col tuo passato, io sono una variabile impazzita della tua vita. Ma non posso convincerti. L'amore non è saggezza, è follia...
IL CUORE
Il Cuore ha le dimensioni di un pugno chiuso e una forma a pera rivolta verso il basso. Il Cuore è l'organo simbolo dell'amore,segue il ritmo delle emozioni.Normalmente,in una persona adulta,si contrae sessanta/settanta volte al minuto.In una persona innamorata molto di più,a volte si arriva a cento senza rendersene conto! IL Cuore è l'ultimo ad andarsene.Lui continua a battere,anche quando viene sottratto all'organismo,anche quando la persona amata ti abbandona,anche quando tu non vuoi più soffrire...non sei più tu che comandi quando sei innamorato,quando il tuo cuore batte forte per un'altra persona...
SAVE THE LAST DANCE
TI VORREI QUI.....
...come vorrei averti qui per condividere con te questo momento unico e speciale che sto passando insieme al mio amore...
...come vorrei averti qui per vedere il tuo sorriso, il tuo entusiasmo e la tua gioia per noi.....tu sapevi benissimo quanto ci tenevo a lui e da quanto tempo aspettavo questo momento....
...come vorrei averti qui di persona però, perchè sò benissimo che con la tua anima, il tuo cuore e la tua presenza sei accanto a me e vivi giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto, secondo per secondo, tutta questa mia gioia....e la condividi con tutta la tua allegria....sono sicura che ci proteggerai e ci starai sempre accanto, anche nel momento del giorno del nostro SI....tu sarai li accanto a me e sarai la mia testimone segreta, la mia testimone dell'aldilà....e io sarò ancora più contenta...
TI VOGLIO BENE ANTO.....TANTISSIMO....
....TI VORREI QUI....
CIAO
Lui mette sempre allegria e goia nella mia giornata....
mercoledì 20 febbraio 2008
TI AMO ALLA FOLLIA
Io ringrazierò fino all'infinito il Signore per aver messo al mio fianco un ragazzo cosi....che mi fà sentire benissimo qualsiasi cosa succede...il suo sguardo, il suo profumo, le sue mani, il suo corpo....tutto ciò mi fà sentire benissimo....
....Ti amo amore mio.....Ti amo alla follia....
BUONGIORNO
Oggi su Milano c'è una giornata particolarmente brutta....buoio e anche freddo....cavolo ma quando finisce sta stagione del cavolo che io odio? non vedo l'ora che arrivi l'estate, ma anche la primavera andrebbe benissimo...
Speriamo bene....
Oggi la mia pancia, come tutti i giorni ultimamente, fà i capricci...e mi sono rotta abbastanza le palline....speriamo che il bravo Vladi mi metta apposto....perchè non c'è la faccio più.....:C
MARTEDI
Ti amo amore mio...e continuiamo ad amarci cosi...per sempre...
LUNEDI
Grazie ragazzi per come ci accogliete nella vostra casa e di come siete disponibili....
GRAZIE DAVVERO....GRAZIE......
17 FEBBRAIO - AUGURI TOPOLINO
martedì 19 febbraio 2008
DOMENICA
Siamo tornati tardi e stravolti anche questa Domenica e come tutte le sere neanche il tempo di mettere la testa sul cuscino che già dormivamo, tutti e due....;O...
16 FEBBRAIO - AUGURI PAPA'
Augui papà e grazie per come sei....per quello che sei...onesto e sincero, bravo e disponibile con tutti....tu ci sei sempre per tutti e sopratutto per me...
Grazie papà...e auguri con tutto il cuore....la tua "bambina" :D...
TI VOGLIO BENISSIMO
SABATO
Sabato pomeriggio il mio amore bello mi ha aiutato a pulire e la sera siamo andati a festeggiare il compleanno di mio papà e con la scusa abbiamo portato un bottiglione di Berlucchi per dare la bella notizia....
Quando il mio amore ha fatto l'annuncio erano tutti sorpresi ed emozionati (sopratutto le mie sorelle) e contentissimi....hanno ammirato tutti il mio fantastico anello...ed io e il mio amore abbiamo festeggiato anche insieme a tutti i ragazzi e il personale del ristorante (Mare & Monti) che conosciamo...
E' stata una bellissima serata....emozionante e travolgente...infatti io non avevo proprio voglia di andare a casa, ma il mio amorino era stanco e ci siamo avviati verso la nostra dolce casina e il nostro bel lettone....probabilmente era l'adrenalina che non mi faceva sentire la stanchezza, perchè come ho messo la testa sul cuscino, dormivo già.....
VENERDI
Venerdi qualunque cosa succedeva, chiunque mi diceva qualcosa, a me non mi toccavano minimamente....avevo la corteggia della felicità addosso che faceva rimbalzare tutto senza nessuno problema...
Ero tra le nuvole e lo sono ancora...
La sera, dopo la Piccolimini, il mio maritino bello mi ha fatto trovare una cenetta a lume di candela e guardandoci negli occhi abbiamo cenato, come se fossimo solamente noi due in tutto questo universo...in tutto questo mondo...eravamo una cosa sola....noi e il luccichio delle candele....
FAVOLOSO!!!
IL GIORNO SEGUENTE (venerdi)
Ci prepariamo....facciamo una mega colazione preparata con tanto amore e generosità dai "padroni" del castello e alle 08.00 eravamo già fuori dalla stanza e allora li non potevo non fotografare il meraviglioso posto....
la vista della nostra meravigliosa camera....
la torre del castello con la luce dell'alba
il castello...
la chiesetta...
mio MARITO....il mio re...