venerdì 28 settembre 2007

BUON WEEK-END

Bene questo Venerdì è finito.....
Auguro a tutti un buon fine settimana...
Ci risentiamo Lunedì per raccontarvi cosa ho fatto....

DOMANI IO E IL MIO AMORE FACCIAMO IL MESARIO (3 MESI).....

LA NUOVA MISS ITALIA

Nata a Verona (VR) il 07/03/1989 e residente a San Martino Buon Albergo – Marcellise (VR). Ha capelli castani e occhi azzurri. È alta cm. 180 PER 51 kg.
Deve frequentare l'ultimo anno del Liceo Sportivo e vorrebbe poi frequentare una facoltà universitaria attinente alla medicina. Aspira a entrare nel mondo della moda, le piace cantare e da ben 11 anni gioca a pallavolo. Si definisce determinata e possessiva.

NO ALL'NORESSIA - Isabella Caro

Protagonista della campagna è una giovane francese, Isabelle Caro che ha scelto di mostrare il suo corpo consumato e quasi trasparente “perchè la gente sappia e veda davvero, a che cosa può portare l’anoressia”.

La giovane, racconta le vicende familiari che l’hanno portata sulla strada della malattia e che oggi, dopo 15 anni, il male l’ha ridotta 31 chili di ossa e pelle affetta da psoriasi, ricoperta di una lanugine bionda e completamente nera sotto gli zigomi. Spiega Isabelle:
“Mi sono nascosta e coperta per troppo tempo: adesso voglio mostrarmi senza paura, anche se so che il mio corpo ripugna. Le sofferenze fisiche e psicologiche che ho subito hanno un senso solo se possono essere d’aiuto a chi è caduto nella trappola da cui io sto cercando di uscire.”

NO ALL'ANORESSIA - Oliviero Toscani

Il linguaggio non potrebbe essere più esplicito, secondo lo stile che contraddistingue da sempre Oliviero Toscani: il marchio Nolita, fashion brand del gruppo Flash&Partners di Tombolo, in provincia di Padova, lancia la campagna No Anorexia, accompagnando lo slogan con l’immagine di una ragazza vittima dell’anoressia. La campagna si rivolge in particolare alle giovani donne attente alle indicazioni della moda e intende richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sulla malattia che, insieme alla bulimia, colpisce in Italia due milioni di persone. Oliviero Toscani ha messo letteralmente a nudo il suo soggetto, per mostrare a tutti e senza lasciare spazio a interpretazioni, la realtà della malattia che spesso è causata dagli stereotipi imposti dal mondo della moda.

Luisa Bertoncello, amministratore delegato di Flash&Partners confessa di essere rimasta scioccata quando ha visto la foto per la prima volta, per la crudezza dell’immagine e della verità che comunica. L’intento aziendale da cui ha preso le mosse la campagna è però la volontà di sensibilizzare l’opinione pubblica sui mali sociali e “comunicare con un linguaggio

L'ANORESSIA


STORIA DELLA MALATTIA

Il termine anoressia deriva dal greco ανορεξία (anorexia), mancanza di appetito, ma il significato che noi oggi gli attribuiamo fu introdotto nel 1873, quasi contemporaneamente, da Charles Lasegue (anoressia isterica) a Parigi e da William S. Gull (anoressia nervosa) a Londra. Fu lo stesso Lasegue a fornire la prima descrizione approfondita del nucleo psicopatologico centrale del disturbo.
Una svolta importante nella storia dell'noressia si verificò nel 1914, allorché il fisiologo Morris Simmonds suggerì l'ipotesi fisiopatologica di una insufficienza pituitaria grave (ossia uno scompenso dell'ipofisi) che, nelle pazienti affette, era a suo dire la causa fondamentale del disturbo.

SINTOMATOLOGIA
L'anoressia nervosa viene diagnosticata nel 90-95 % dei casi a pazienti di sesso femminile.
- una magrezza estrema (non costituzionale) con rifiuto di mantenere il peso al di sopra di una soglia minima di peso ritenuta normale (il peso del soggetto deve essere sotto l'85% del peso previsto in base all'età ed alla altezza e/o l'indice di massa corporea - BMI -inferiore a 17,5)
- una forte paura di ingrassare anche in presenza di un evidente sottopeso
una preoccupazione estrema per il peso e l'aspetto fisico, che includa sia una alterazione del vissuto corporeo, sia una importanza eccessiva data al peso nei riguardi della propria autostima, o ancora il rifiuto di ammettere la gravità delle proprie condizioni fisiologiche
- nei pazienti di sesso femminile, un'amenorrea (sospensione del ciclo mestruale) che dati da almeno tre mesi.
Spesso, ed è difficile accorgersene, i soggetti affetti da anoressia nervosa sono bugiardi con se stessi e con gli altri e fanno di tutto per nascondere questa loro malattia.
Non è necessario avere tutti i parametri, in alcuni casi ne basta anche uno solo per diagnosticare la malattia.


CAUSE
Le cause che portano allo sviluppo di una anoressia nervosa sono multiple, ovvero esistono delle cause predisponenti di natura sia biologica, che sociale, che psicologica su cui si sovrappongono ad un certo punto dei fattori scatenanti che portano allo sviluppo della malattia.
Tra i fattori scatenanti, il più noto è il fatto di sottoporsi a diete ferree, e poi c'è sicuramente la difficoltà ad adattarsi ai cambiamenti e agli eventi stressanti che la vita impone. In questo senso possono essere considerati fattori scatenanti l'anoressia nervosa un fallimento amoroso, una bocciatura a scuola, un licenziamento dal lavoro, la perdita di un caro, ecc.
L'anoressica aspira ad essere invisibile non solo perché il suo corpo diventa sempre più magro, ma perché può chiudersi in casa, rifiutare ogni rapporto, sottrarsi alla vista e alla comunicazione con l'altra/o. È un progetto fallimentare ma prima di abbandonarlo c'è bisogno che all'anoressica vengano riconosciuti/e coraggio e sofferenza.

...

IL FUTURO APPARTIENE A COLORO CHE CREDONO ALLA BELLEZZA DEI PROPRIO SOGNI

...

È proprio la possibilità di realizzare un sogno
che rende la vita interessante.

SOGNI

Tutti quanti abbiamo un fuoco dentro
il compito di tutti i nostri sogni
è quello di non farlo spegnere mai!

PASSERA'

Prima o poi questi miei pensieri e paure passeranno e, spero tantissimo, ritornerà a splendere il sole dentro me....
SPERO

CONSAPEVOLEZZA

Sono consapevole....consapevole al massimo dell'amore che lui prova per me....ma non riesco a capire i suoi dubbi e le sue paure...

Lui mi ama, lo dimostra giorno per giorno, attimo per attimo, momento per momento, secondo per secondo....e per questo che non capisco i suoi dubbi....e per questo che non capisco le sue paure....
E ci sto male

E' solo per questo...

PENSARE

PENSARE...PENSARE AL PERCHE' DI DETERMINATE FRASI....
PENSARE...PENSARE AL PERCHE' MI STA SUCCEDENDO QUESTO...
PENSARE...
PENSARE MI FA' MALE...
DOVREI SMETTERE...

BASTA PIOGGIA

Buongiorno "caro diario", stamattina finalmente, forse, ha smesso di piovere su Milano....almeno su Pioltello......finalmente perchè ero veramente esausta di questo tempaccio....pioggia, pioggia e ancora pioggia per ben 3 giorni......che pizza....

Inoltre stamattina non mi sento affatto bene...ho un freddo della miseria, sono congelata...un lieve mal di gola e un lieve mal di testa....sto messa bene....porcaccia....



Speriamo almeno che passi in fretta questo Venerdi....speriamo....

giovedì 27 settembre 2007

INFINITO - Raf


L’ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te
nella mia mente flash ripetuti, attimi vissuti con te.
E’ passato tanto tempo ma tutto é talmente nitido,
cosÏ chiaro e limpido che sembra ieri...
Ieri, avrei voluto leggere i tuoi pensieri
scrutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare,
diventare ogni volta l’uomo ideale,
ma quel giorno che mai mi scorderò
mi hai detto: “non so più se ti amo o no ... domani partirò
sarà più facile dimenticare... dimenticare...

... e adesso che farai?” Risposi: “io...non so”
quel tuo sguardo poi lo interpretai come un addio,
senza chiedere perché, da te mi allontanai
ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita.

Teso, ero a pezzi ma un sorriso in superficie
nascondeva i segni d’ogni cicatrice
nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare
quanto c’ero stato male,
quattro anni scivolati in fretta e tu
mi piaci come sempre... forse anche di più,
mi hai detto: “so che é un controsenso ma
l’amore non é razionalità...non lo si può capire...”
ed ore a parlare, poi abbiam fatto l’amore...
ed é stato come morire... prima di partire.
Potrò mai dimenticare... dimenticare...

L’infinito sai cos’é? ... L’irraggiungibile fine o meta
Che… rincorrerai per tutta la tua vita,
“ma adesso che farai?... adesso io ... non so... “ infiniti noi
so solo che non potrà mai finire
mai ovunque tu sarai, ovunque io sarò
non smetteremo mai
se questo é amore ... é amore infinito

TI AMO

NOI SIAMO NOI




NOI SIAMO SOLO NOI E COSI SARA' PER SEMPRE
TI AMO

PENSIERI E PAURE


Il periodo che sto attraversando è un periodo un po' di pensieri e paure....pensieri che non mi fanno dormire e mi fanno star male...paure che non vorrei che ci fossero mai....neanche in futuro....

Ma la persona che più mi sta a cuore e che amo da morire mi sorgere questi pensieri e queste paure....e mi stare male con le sue frasi e i suoi pensieri....frasi e pensieri che non pensavo mai uscissero dalla sua bocca o mente....frasi e pensieri che mi hanno fatto crollare qualcosa dentro....

La nostra coppia, il nostro rapporto è unico....unico al mondo....ci amiamo da morire e ci vogliamo da impazzire e non assomigliamo neanche un pochino al resto del mondo....NOI SIAMO NOI...noi siamo una cosa a parte...noi siamo una cosa sola, unoi siamo una cosa unica...e non posso e non voglio sentire mai le frasi "LE ALTRE COPPIE" - "ALLE ALTRE COPPIE SUCCEDE COSI...." - "LE ALTRE COPPIE FANNO COSI...Io non voglio sentire la parola altre....mi fa star male pensare che allora noi non siamo unici...che allora noi siamo come tutti gli altri....che allora anche lui ha la paura dentro che prima o poi il nostro sogno svanisca come i sogni di tante altre coppie....Io non ci voglio credere a queste cose....NO!!!!

In questi giorni qualcosa si è spezzato....sicuramente non sarà per sempre, perché so bene quanto è grande il nostro amore....ma di certo ho bisogno di qualcosa che mi aiuti a farmi cancellare questi pensieri e paure....qualcosa che mi aiuti a farmi credere ancora che NOI SIAMO NOI.....


Ho bisogno di lui....che mi coccoli e mi rassicuri....

....IO TI AMO PIÙ DI QUALSIASI COSA CI SIA AL MONDO....E NON HO DUBBI, ASSOLUTAMENTE, SU DI NOI....

L'ossessione, la voglia matta di far avverare i nostri progetti il più presto possibile è un mio difetto, lo so già, e farò di tutto per frenare questa mi voglia di realizzare il mio, il nostro sogno...Ma quelle frasi, quei pensieri non c'entravano con questa mia ossessione....quelle frasi e quei pensieri mi hanno colpito al cuore facendomi un male tremendo....quelle frasi e quei pensieri non devono esistere...

NOI SIAMO NOI
(e nel profondo del mio cuore, io, ci credo ancora)

INGLESE

Stamattina sono andata a fare un "test d'ingresso" per fare un corso d'inglese pagato dall'azienda...Bene non vi dico che ridere...

Non era un vero e proprio test, era un colloquio verbale con una docente madre lingua e in base al colloquio capivano in quale classe collocarti....

Bene il colloquio tra me e lei è durato circa 5 minuti....appena sono entrata ha iniziato a parlare in Inglese, vedendo che non rispondevo e un grosso punto interrogativo sulla mia testa

ha capito subito che io e l'inglese siamo due cose diverse, allora mi ha detto che mi metteva nella classe base.....classe dell'inizio....inizierò da zero....tipo come ti chiami? da dove vieni? i verbi etc...

Mah vedremo se riesco a imparare questa cavolo di lingua......anche se la odio....odio il fatto di dover imparare altre lingue, senza che gli altri si sforzano a imparare la nostra.....

mercoledì 26 settembre 2007

TEST


Con quale nick ti iscrivi di solito nelle chat?
non vado nelle chat...solo su alcuni siti di amici e mi iscrivo con mariu
Di dove sei?
pioltello, ma originaria di RIGNANO GARGANICO (il più piccolo paesino del Gargano)
Da quanti anni vai su internet?
da quando ho un computer che mi permette di farlo
Di solito usi internet per fare cosa?
di tutto
Sei contro la pirateria?
no...anche perchè con i prezzi che ci sono sul mercato....
Sei innamorata?
tantissimo.....troppissimo
Da quanto tempo?
6 anni e 3 mesi (tra tre giorni)
Sei corrisposta?
si (vero amore mio?)
Quando sei nata?
30 novembre 1983
Cita il nome di tre gruppi musicali a caso
pooh, negroamaro, cugini di campagna (i primi che mi sono venuti in mente nè, non fraintendete ;)...ok?)
Ora tre nomi di gruppi che adori
mah non adoro particolarmente i gruppi
Ora tre gruppi che odi
oltre a non piacermi nessun gruppo, non odio neanche nessun gruppo....almeno per il momento anche perchè non mi vengono in mente
Il miglior artista?
penso.....Liga.....si Liga (ci ho pensato un minuto, ma per il momento lui)
Il peggiore?
dj Francesco o Francesco (come si fa chiamare ora)
Colori preferiti?
arancione, rosa, nero
Ti piace fare test?
si....parecchio
Cosa stai facendo in questo momento oltre a fare questo test?
sono a lavoro, ma come potete vedere...
Descrivi il tuo ragazzo ideale
Ivan Ferrante....è lui il mio ragazzo ideale...
Ti piace cantare?
si...mi diverto anche se stono alla grandissima
Lo sai fare?
:) assolutamente no, però fa niente....
Ti ritieni una persona maniaca?
per l'ordine e la pulizia si....casa mia deve essere sempre splendida splendente
Dici parolacce?
si...molte volte mi capita
Hai mai bestemmiato?
forse qualche volta è successo, ma me ne sono pentita subito e ho cercato di non dirle più
Hai mai tradito il tuo boy?
al mio amore attuale (e l'unico vero nella mia vita) neanche con il pensiero.....e non lo farei mai....Lui è l'unico uomo
Hai mai pensato di farlo?
noooooooooooooooooooooooo...appunto neanche con il pensiero...chi ama non tradisce
Se avessi un fucile a chi spareresti?
forse c'è ne sono due o tre di persone, ma non mi và di fare nomi...potrebbero essere avvertite....hihihi
Come ti vedi tra dieci anni?
felice insieme al mio uomo
E tra 20?
felice insieme al mio uomo e magari con meno debiti.....;)
Ti piacciono i videogiochi?
no
Di solito cosa fai nel tempo libero?
tempo cosa? non ho più tanto tempo libero....però se ci fosse...dormirei, dormirei e....ancora dormirei, con il mio uomo affianco, ovviamente
Lavori?
sì..faccio la segretaria e...venditrice vinicola (anche se non capisco niente di vini) hihihi
Il tuo passatempo preferito?
andare per negozi, mercati e guardare, comprare, comprare e guardare (se avessi la possibilità di comprare, comprare lo farei, invece per il momento guardo e basta...:( uffi...)
Studi?
no
Vai bene a scuola?
non sono mai stata bravissima...ma per scarso impegno
Usi msn?
no! e non potrei neanche visto che sono a lavoro.....
Ti piace mentire nelle chatline?
bhe non ci vado neanche nelle chatline
Ti piace scrivere sul blog?
sì...tantissimo
E commentare quello altrui?
si
Ti fidanzeresti virtualmente con qualcuno?
assolutamente no
Cosa ne pensi delle storie a distanza?
non ci credo....assolutamente
Hai mai baciato uno straniero?
no
Cosa ne pensi dei metallari?
ognuno ha i propri gusti
E dei punk?
idem dei metallari
Sei un poser?
????
Credi nel detto ‘la musica è la mia religione’?
no....nel mio caso no...ma in alcuni si....
Credi in Dio?
sì...ma sono una credente non praticante...ma non perchè non ho voglia, anzi alcune volte mi piace andare a messa, ma per il tempo (so che non è una scusa, ma è cosi)
Cosa ne pensi del Satanismo?
mi mette paura.....spero che prima o poi sparisca.....ma credo che non ci devo sperare molto...
Com’è il rapporto con i tuoi genitori?
ora che sono fuori casa, bene...
E con i fratelli?
uguale che con i miei...
Mandi spesso sms?
quando ho soldi nel cell sì
A chi?
ad amici e amiche
Quanti euro hai sul cellulare?
ora 3 euro e qualcosa...
Rispondi sempre agli sms che ricevi?
quando non ho credito no
Rispondi sempre alle chiamate anonime?
si
Quando non puoi rispondere al cellulare cosa fai?
spengo il cell
Che ore sono adesso?
15.09
Tradiresti la tua metà col tuo big?
no, neanche per sogno
Da piccolo il tuo cartone animato preferito era?
mi piacevano tutti i cartoni
Qual è il tuo videogioco preferito?
non ne ho manco uno
Hai tanti amici?
credo di sì...ma sto selezionando parecchio....
Esci spesso con loro?
con alcuni quando riusciamo a combinare i tempi e i giorni, con altri si e con altri ancora li vedo solo d'estate
Sul tappetino del tuo mouse c’è stampato?
dei cani - dalmata....ma era già qui, prima o poi verrà cambiato
Al muro della tua stanza ci sono appesi?
per il momento ancora nulla
Hai la stanza per te o la dividi con qualcuno?
con il mio unico uomo
Hai animali in casa?
assolutamente no!!!
Indossi magliette di gruppi?
ne avevo una quando adavo matta per i BSB, ma ora non so neanche più dove possa essere
Il tuo abbigliamento è?
normalissimo....con cose non firmate....è inutile portare cose firmate, sono soldi buttati
Porti mai cappelli?
d'inverno si e alcune volte anche d'estate
E lo smalto?
sì...adoro farmi o farmi fare la manicure
Indossi gli anelli?
si due anelli che porto sempre in qualsiasi occasione...
E i bracciali?
si dipende dalle occasioni
Cosa porti al collo adesso?
alcune volte nulla, altre volte varie collane, dipende anche qui dall'occasione
E quando esci cosa metti al collo?
se fà freddo la sciarpona
Come sei vestita adesso?
Pantaloni neri, magliettina nera e cappottino di jeans.....fa freddo a Milano oggi...
Ti piace cucinare?
sto imparando ora per il mio amore
Sei a dieta?
sempre....sempre....sempre
Ti piacerebbe dimagrire un po’?
si......si.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Partecipi a forum online?
si partecipo ad alcuni forum
Hai tanti contatti msn?
non uso msn
Dì qualcosa alla persona che ti ha passato questo test
fregato da un blog...grazie nè:)
Manda un accidente a qualcuno che ti sta sulle palle???
cagati
In tv cosa guardi di solito?
film, soap, tg, programmi di intrattenimento
Il tuo film preferito?
dirty dancing, save the last dance
E telefilm?
i cesaroni
E programma?
vari....cultura moderna, camera cafè....
Ultimamente stai seguendo qualche serie?
no
Vai spesso al cinema?
si spesso spesso
Che genere di film di piace guardare?
tutto....tranne i film dell'orrore...adoro quelli romantici
Inviteresti al cinema chi ti piace?
si l'ho invito e lui invita me ogni volta che andiamo....;)...cioè il mio amore
Se adesso stai per strada e vedi un tipo da urlo, cosa fai?
ora, adesso non farei nulla, perchè l'unico tipo da urlo che vedo nei miei occhi è il mio uomo
Sei una tipa romantica?
moltissimo...il cavallo bianco, i fiori, cene romantiche
Che sfondo hai messo sul cellulare?
il mio amore con il mio topolino bello
Scatti spesso foto con la digitale?
si spesso
Se potessi dipingeresti le pareti della tua stanza con quale colore?
ci piacerebbe dipingere la parete (a me e il mio uomo) dietro al letto color sabbia....con un tipo di pittura che fa sembrare proprio il muro di sabbia
Ti piacerebbe girare un film?
sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Se fossi un personaggio di un film saresti?
non saprei...ora non mi viene in mente nessuna, oppure troppe....
Se fossi una favola saresti?
cenerentola
Pratichi sport?
vado in palestra
Il tuo fisico è?
nà cacata
Ti piaci?
Assolutamente NO
Che ore sono?
15.30

AUGURI SARA

SARA

Tantissimi auguri Sara....con l'augurio che questo giorno di festa possa portarti tanta felicità per tutto l’anno che seguirà!
...AUGURONI...

martedì 25 settembre 2007

FERMATI A PENSARE A QUESTE COSE E...SORRIDI FA BENE!!!


1. Innamorarsi

2. Una doccia calda

3. Nessuna coda al supermercato

4. Uno sguardo speciale

5. Ricevere posta

6. Guidare lungo una strada piacevole da percorrere

7. Sentire la tua canzone preferita alla radio

8. Stare disteso sul letto ascoltando la pioggia che cade fuori.

9. Trovare il maglione che ti piace tanto in vetrina, scontato a metà prezzo

10. Una telefonata da molto lontano

11. Un'ottima conversazione

12. La spiaggia

13. Trovare un biglietto da venti nella tasca del tuo cappotto dell'inverno scorso

14. Ridere tra te e te

15. Ricevere una telefonata a mezzanotte che dura ore

16. Correre in mezzo alla pioggia

17. Ridere per nessuna ragione al mondo

18. Avere qualcuno che ti dice che sei stupenda/o

19. Ridere per una battuta che hai fatto tra te e te

20. Gli amici

21. Ascoltare involontariamente qualcuno che dice qualcosa di bellosul tuo conto

22. Svegliarti e accorgerti che hai ancora alcune ore per dormire

23. Il tuo primo bacio (il primo in assoluto, ma anche quello appenaricevuto)

24. Conoscere nuovi amici o passare del tempo con quelli vecchi

25. Giocare con un nuovo cucciolo di cane

26. Avere qualcuno che giochi con I tuoi capelli

27. Fare sogni dolcissimi

28. Una cioccolata calda

29. Fare un viaggio in macchina con degli amici

30. Dondolarsi sull'amaca

31. Scartare I regali di Natale sotto l'albero

32. Andare ad un concerto davvero bello

33. Avere uno sguardo intenso con uno sconosciuto

34. Ricevere dei biscotti fatti in casa dai tuoi amici

35. Passare del tempo con I tuoi migliori amici

36. Vedere sorrisi e sentire risate dei tuoi amici3

37. Tenersi la mano con qualcuno a cui tieni particolarmente

38. Scontrarti per caso con un vecchio amico e scoprire che certe cose(brutte o belle) non cambiano mai

39. Vedere l'espressione sul volto di qualcuno mentre apre il regaloche più desiderava

40. Guardare il sorgere del sole

41. Fare l'amore, fare l'amore...fare l'amore...

42. Uscire dal letto ogni mattina ed essere grato per un altro splendido giorno


BUON GIORNO O BUON POMERIGGIO?

Buon giorno o buon pomeriggio a quest'ora della giornata?bhooooooooooo

Scusami "caro diario" per la mia mancanza di aggiornamento, ma diciamo che non ho molto tempo....pero' più che altro manca anche la voglia....troppo stanca per tirare fuori i miei pensieri e le mie idee....però farò di tutto per recuperare...

Allora ti/vi avevo promesso di raccontarti/vi come sarebbe andato a finire il mio w-e e visto che ormai sono entrata e sono in ballo....ballo fino alla fine.....Allora:

Allora come già anticipato Venerdi è stata serata di cinema....
Ci siamo incontrati verso le 21.15 al cinema con Carmen e Ale (Tabra) e abbiamo mangiato qualcosina al Tex Mex del cinema....ho preso il burrito che faceva veramente c......
Dopo questa mangiatina ci avviamo verso il cinema e inizia sto benedetto film "I SIMPSON"...bene come immaginavo una cavolata supersonica....però a chi piace il tipo di cartone può andar bene....invece a chi non piace vi dico a cuore aperto "NON CI
ANDATEEEEEEEEEEEEEEEE"......

Sabato mattina lavoro.....vendita vinicola....e il pomeriggio siamo stati fino alle 16.30 circa da mia mamma, perchè c'era il mio topolino bello....allora siamo stati un pochino con lui e poi io e il mio amore siamo andati a fare la spesa per la nostra casina....e abbiamo approffitato anche per prendere un pensierino alle mie amiche cozze...le quali dovevano venire sabato sera a casa per mangiare una pizza e festeggiare, appunto, il loro compleanno, ma ci hanno tirato il "pacco"....
Dopo cena siamo andati fuori con Gluca e Ele in un pubettino a Milano....


E' iniziato il campionato dell'Airone, allora domenica mattina alle 11.20 eravamo al campo a vederli giocare, purtroppo o per fortuna "mia" il mio amore era fuori perchè doveva scontare la squalifica dell'anno scorso...perciò è stato sugli spalti con me....
Dopo la partita eravamo a pranzo da mia suocera...pranzo domenicale con polenta e stinco, dove il mio amore non si è tirato indietro....mannaja a lui....mannaja...(però io ho mangiato la mia porzione di riso e anche un pochino di antipasti e dolcetti)
Verso le 18.00 siamo andati a Monza con Silvia, Piero, Sara e Naza, abbiamo fatto un bel giretto nella fantastica Monza e poi ci siamo fermati a mangiare in un ristorante-pizzeria, molto molto carino....e buono....
Alle 22.30 eravamo già sdraiati sul nostro bel divanetto a.....DORMIRE....che stanchezza....


venerdì 21 settembre 2007

BUON WEEK-END

Bene bene amici e "caro diario"....anche questa 3° settimana di Settembre è terminata e insieme a lei anche un'altra settimana di lavoro....iupidu....

Non inizio ora a fare il conto alla rovescia a Natale...altrimenti mi sparo un colpo in testa....pero' fra un mesetto aspettatevi l'ansia di questo conto come prima di andare in vacanza quest'estate....Vi tocca.....

Stasera mi tocca andare a vedere al cinema (con Carmen e Ale il Tabra) I SIMPSON...che voglia che ho....a me quel cartone non mi è mai piaciuto tantissimo...si lo guardavo, ma alcune volte....anzi raramente....è invece per far contento il mio amorino bello...stasera me tocca.....Uff che stress.....


Domani sera invece festeggerò il compleanno delle mie amiche cozze (non perchè sono brutte nè intendiamoci)...... E domenica a pranzo dai suoceri.....


Bene il mio fine settimana più o meno è stato stilato......Lunedi vi racconterò tutto....

Vi raccomando comportatevi bene....ok?

Bacio a tutti....

E vi auguro un


giovedì 20 settembre 2007

UN BACIO A TUTTI SCAPPO...

Ciao a tutti io scappo....ho mille cose da fare...come vendere viniiiiiiiiiiiiiiiii

A domani

IL BACIO CHE ASPETTAVO

Ieri sera io e il mio amore, anche se stremati abbiamo deciso di andare al cinema, visto che non ci possiamo ridurre a stare rinchiusi in casa.....allora via di corsa dopo mangiato a vedere

IL BACIO CHE ASPETTAVO


CAST:
Adam Brody, Meg Ryan, Kristen Stewart, Olympia Dukakis, Eric Acsell, Clark Gregg, Bret Harrison

TRAMA:
Carter Webb (Adam Brody) è un giovane aspirante scrittore che, in attesa di scrivere la sua sceneggiatura da Oscar, sbarca il lunario scrivendo dialoghi per film pornografici. Sul lato personale le cose non vanno meglio: la sua fidanzata, una giovane attrice lanciatissima ad Hollywood, decide di lasciarlo da un giorno all’altro, facendolo sprofondare nello sconforto più assoluto. Carter decide quindi di allontanarsi da Los Angeles per andare nel Michigan con il pretesto di doversi occupare della nonna fuori di testa, perennemente convinta di stare per morire, che lo accoglie in maniera un pò scorbutica e lo mette in guardia sulle “donne che vivono dall’altro lato della strada”. Carter conosce così le vicine di casa, Sarah (Meg Ryan) una donna affascinante che la vita sta mettendo a dura prova, sua figlia Paige (Makenzie Vega) una bambina undicenne precoce e straordinariamente sveglia e Lucy (Kristen Stewart), la bellissima figlia maggiore di Sarah, adolescente tormentata, alle prese con i primi amori che con la madre vive un conflitto generazionale apparentemente insanabile. E attraverso la relazione con queste donne e con sua nonna, Carter inizia a scoprire che quella che pensava fosse la fine di tutto è in realtà solo l’inizio della sua avventura nell’ universo femminile e a rendere chiaro a Carter di non aver mai ricevuto il "bacio che aspettava".

PERSONALE :Sicuramente bella storia,anche se il trailer parlava di tutt'altra cosa.

PUNTI DEBOLI: si potevano sfruttare meglio le capacità di Adam Brody!

PUNTI DI FORZA: la nonna pazza!



Se non avete altro da guardare andate altrimenti guardate qualcos'altro e questo affittatelo al blockbuster....

SARA & MASSY SPOSI 10

Ah dopo una bella doccia e un po' di relax, alle 23.00 ci troviamo sotto casa degli sposi per andare a trovarli e vedere come sono messi, visto che noi il Venerdi prima del matrimonio, siamo andati a farli un po' di scherzetti in casa.....un po' da stronzetti.....

Arrivati da loro erano abbastanza incavolati devo dire la verità, sopratutto lei...che appena entrati ha "ruggito" contro tutti......

Poi piano piano, mettendo apposto si sono calmati, anzi si è calmata e siamo riusciti a sederci, rilassarci e parlare del matrimonio.....

Con un po' di pasticcini e bicchieri di thè e coca abbiamo passato la serata.....

Meno male và, da come siamo entrati sembrava che ci avrebbe buttato fuori e invece è andata bene.....bhe abbiamo combinato un po' di casini, pero' :(

- Piatti pieni di acqua nel corridoio e in cucina (visto che ci avevano chiuso camera e bagno);
- Polistirolo buttato in tutti i cassetti della sala e della cucina;
- Riso sparso per tutta la cucina;
- Carta igienica buttata ovunque;
- Scritta a terra "Massy&Sara" con i fiori secchi;
- Palloncini ovunque;
- Divano apposto del tavolo, tavolo apposto del divano.

Bastardi eh......poverini.....

Cmq AUGURI RAGAZZI ANCORA.......

SARA & MASSY SPOSI 9

Bene bene dopo questa favolosa giornata....prendiamo le bomboniere, ci salutiamo e ci diamo appuntamento tutti dopo circa 2 orette a casa degli sposi, dove troveranno una bellissima sorpresa.....(poveri)...

VI AUGURO UN AMORE DELICATO, PAZIENTE, PREMUROSO, UN AMORE RISPETTOSO, TOLLERANTE, COSTRUTTIVO, UN AMORE FEDELE, FELICE E FECONDO.

SARA 6 MASSY SPOSI 8

Dopo i veri scherzi e balli....è arrivato l'ora del del lancio del mazzo di fiori....

Bhe sta volta non sono stata io la fortunata, ma solo perchè era già tutto prefissato.....

Solo per questa....altrimenti......hihihi (tanto ti sposo lo stesso amore mio...sisisisi)



SARA & MASSY SPOSI 7

Bene bene dopo il taglio della torta abbiamo mangiato il secondo....altri balli e poi il dolce finalmente....Buono....BUONISSIMO.....

Dopo tutto cio' ci siamo scatenati in balli e scherzi per gli sposi, sopratutto a Massy......ha fatto GIG ROBOT....che figata....figuriamoci magro com'è (pesa 55 Kg) poteva prenderlo anche una persona sola....




E subito dopo un bel saltino alla sposa.....

SARA & MASSY SPOSI 6

Qui al Nord, almeno i due matrimoni che abbiamo assistito quest'anno....e anche altri che abbiamo sentito parlare...fanno il taglio della torta prima, nel senso che non c'è la danno subito da mangiare, ma la tagliano per fare le foto e poi quando è il momento si dà.....altri addirittura non lo fanno proprio vedere il taglio....cioè lo fanno in disparte x le foto...che brutto....

Vabbè cmq questo l'abbiamo visto




E anche il brindisi hanno fatto e abbiamo visto....mah....

Cmq erano proprio belli.....AUGURI RAGAZZI....